Vicenza Spinning

Laghetto San pietro in Gù

« Older   Newer »
  Share  
il Nic
view post Posted on 18/1/2016, 12:46




Tornando a bomba sui laghi a pago per fare sanissime grigliate se vi tesserate fipsas consiglio quello di san pedro (san pietro in gu)

Ce ne è uno strato da 22/27 e perchè ci fan le gare.
Il materiale è pinnato e tutto sommato di qualità,ci fanno le gare i vecchi depravati la domenica,quindi ce ne devono essere tante altrimenti si imbestiano :rofl:
Quindi appunto ce ne è uno strato perenne che rende il tutto a prova di imbecille :)

Ultimamente siccome in settimana non ci va più nessuno con un deca ci si fa il permesso da 6 trote che è assai conveniente :)
Ci si fa due grigliate ;)

Ps mi lasciassero lanciare qualche magnum li <_<
Pps troppo trout area è da sfaigaz :rofl:
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 14:11
Avatar

Ehi Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? - Sei il figlio di una grandissima PUTTAAA AAAAAAA.........

Group:
Administrator
Posts:
1,425
Location:
Pojana Maggiore (VI)

Status:


Buono a sapersi per i prezzi.

Confermo anche io che ci son trote di buona qualità ed in gran numero.
Girano anche delle belle trotone che sembrano salmoni. :)

Trout area non dico niente in merito preferisso ndare a squali e fare chub area almeno son furbi e selvaggi :old:
Però di pregio ha che sta facendo passare il messaggio del C&R ai bocciazz e quindi se questa moda può portare a pubblicizzare questa idea... benvenga :hola:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2016, 15:05
Avatar

Non è questione di misura!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,493
Location:
G d A

Status:


Gran bel lago !! Anche qui la qualità dell'acqua è delle migliori.

Pescabile con tutte le tecniche dello spinning alla trota !

Presenti sia pezzi di taglia XL che M

Lago molto ampio, e non è sempre scontato fare quota !

Gaudino e tessera FIPS obbligatori.

Se il branco decide di stazionarie nei pressi del centro lago servono attrezzi potenti per raggiungerlo.
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 15:19
Avatar

Ehi Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? - Sei il figlio di una grandissima PUTTAAA AAAAAAA.........

Group:
Administrator
Posts:
1,425
Location:
Pojana Maggiore (VI)

Status:


L'ultima volta ero l'unico ad arrivare in mezzo al lago perchè avevo con me i miei ondulanti handmade da 10/15grammi :rofl: e tutti che mi chiedevano come facevo ad arrivare la in fondo con una cannetta da 6.6 piedi :rofl:
 
Web Contacts  Top
3 replies since 18/1/2016, 12:46   830 views
  Share